Il titolo Facebook crolla, Zuckerberg perde 3.3 miliardi di dollari

facebook crolla

15 Gennaio 2018

Ultimo Aggiornamento: 6 Settembre 2023

Le azioni di Facebook Inc sono scese del 4,47% venerdì, dopo che l’amministratore delegato Mark Zuckerberg ha annunciato cambiamenti sull’algoritmo del social network.

Gli investitori non hanno gradito la decisione di Mark di dare la priorità ai post di familiari e amici rispetto ai contenuti brand sul News Feed di Facebook.

Grafico tecnico azioni società facebook

Il CEO della rete del social media più grande del mondo ha perso 3,3 miliardi di dollari venerdì; il suo patrimonio netto è passato da 77,8 miliardi di dollari a 74 miliardi di dollari.

Nella classifica delle persone più ricche al mondo Zuckerberg scende alla quinta posizione e viene scavalcato dallo spagnolo Amancio Ortega.

 

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.