[WEBINAR] Prop trading e challenge: come superare le sfide?

9 Gennaio 2024

Ultimo Aggiornamento: 9 Gennaio 2024

Indice dei contenuti:

martedì 16 gennaio ore 18.00

Le challenge sul trading stanno fornendo l’opportunità a tutti i traders che non dispongono di grossi capitali di cimentarsi con il trading professionale e con fondi importanti, a patto di operare con strategie solide e con un corretto money management.

In questo webinar vedremo insieme come Filippo Giannini di TradingFacile ha superato con successo le Challenge di TheTradingPit, operando i trading system da lui ideati e validati.

Vedremo insieme quale combinazione di sistemi ha utilizzato e su quali sottostanti ha operato, spiegando anche la logica operativa delle strategie.

La partecipazione è totalmente gratuita previa registrazione.

bottone iscrizione

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.