Sniper Dax: ieri un cecchino sul mercato

3 Febbraio 2021

Ultimo Aggiornamento: 15 Settembre 2023

La giornata di ieri è stata caratterizzata da forte volatilità sui mercati, con i principali listini protagonisti di un forte rialzo.

Poiché la volatilità fa rima con opportunità, le giornate fortemente direzionali rappresentano per un trader l’occasione ideale per estrarre valore dal mercato.

Tuttavia anche se a posteriori può sembrare semplice, determinare con esattezza i brekaout di volatilità e soprattutto quali sono le giornate migliori per acquistare i ritracciamenti piuttosto che vendere sui massimi, rappresenta la sfida più dura per un trader.

Con un algoritmo specifico, frutto di anni di osservazione e analisi statistica, Sniper Dax determina con precisione i setup di prezzo ideali, entrando a mercato in trend following sui ritracciamenti di prezzo solo quando le circostanze sono fortemente sbilanciate a favore di una prosecuzione del trend.

Ieri questo trading system è stato protagonista di un ottima performance, entrando a mercato sul Dax con una precisione millimetrica (quasi come un cecchino) sul ritracciamento di prezzo a seguito del primo strappo rialzista.

Infatti dopo un primo impulso al rialzo in mattinata, il Dax ha ritracciato segnando un minimo di swing a 13.740 punti; Sniper Dax è entrato a mercato long a 13.746, appena 6 punti sopra il minimo di swing!

L’operazione è stata poi mantenuta fino a chiusura, massimizzando i guadagni dato che il Dax ha chiuso la sessione sui massimi; il gain è stato parti a 121 punti di Dax index.

Vuoi ottenere Sniper Dax gratuitamente? Contattaci per avere maggiori informazioni o iscriviti al nostro sito.

info@tradingfacile.net

+39 393 0974886

 

 

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.