Conto PRIME per tutta la vita? C’è un modo…

conto prime purple trading

16 Gennaio 2023

Ultimo Aggiornamento: 8 Gennaio 2024

Indice dei contenuti:

Il Broker Purple Trading ha lanciato un’offerta imperdibile a tempo limitato.

Se crei un conto reale MT4 entro il 31/1/2023​ potrai ottenere i vantaggi del conto PRIME con uno sforzo minimo.

Non sai cos’è un conto prime? allora andiamo per piccoli passi.

Che cos’è il conto PRIME?

Il conto prime è il secondo tipo di conto più prestigioso di Purple Trading che offre uno sconto del 20% sulle commissioni per lotto negoziato.

Di solito, per diventare titolare di un conto PRIME si devono soddisfare delle stringenti condizioni (importo depositato tra 20.000 € e 60.000 €, mantenendo l’attività di trading per più di 12 mesi), ma con l’offerta disponibile ora è tutto più semplice.

Come fare per avere un conto prime?

La procedura è davvero semplicissima, tutto ciò che devi fare è aprire almeno 1 operazione al mese per un totale di 12 mesi. Come ricompensa per tale fedeltà Purple trading ti farà diventare titolare di un conto Prime per tutta la vita!

SCOPRI COME APRIRE UN CONTO PRIME

Questa promozione è limitata alle sole piattaforme di trading MT4.

Perché scegliere Purple​ Trading?

Il successo nel trading sul Forex richiede una tecnologia affidabile e servizi premium da parte di un broker corretto. Pertanto, presso Purple Trading potete contare su un’ampia selezione di coppie di valute, spread bassi e un’esecuzione fulminea degli ordini di trading.

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.