Fca debole dopo i recenti rialzi

Quotazioni titolo Fca

8 Gennaio 2018

Ultimo Aggiornamento: 6 Settembre 2023

Fiat Chrysler Automobiles ( Fca ) rallenta dopo aver superato i 18 euro in avvio di giornata.

Battuta d’arresto per Fca, dopo un inizio anno strepitoso. Il titolo italiano torna ad essere scambiato al di sotto dei 18 euro dopo aver toccato un massimo di 18,47 euro in mattinata. Al momento della scrittura il prezzo si attesta a 17.850 euro.

In questo 2018, Fca prolunga la scia positiva iniziata lo scorso anno, che lo ha portato a diventare il migliore blue chip del listino milanese nel 2017, con un guadagno del 73%.

La prossima settimana ci sarà l’apertura del salone dell’auto di Detroit e potranno emergere alcune novità sul futuro della casa automobilistica guidata da Sergio Marchionne.

Tuttavia, gli investitori attendono con ansia il grande appuntamento di Giugno, quando Fca presenterà agli stakeholder il nuovo progetto industriale per i prossimi 4 anni.

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.