Dax, i volumi sostengono la salita

6 Febbraio 2020

Ultimo Aggiornamento: 12 Settembre 2023


Sessione da +1.53% ieri sul Dax, con il mercato che si riporta a ridosso dei massimi storici e chiude a 13.477 punti.

Le buone notizie che giungono dal fronte Coronavirus, con gli scienziati che sembrano aver fatto importanti progressi nella cura della malattia, hanno sostenuto ieri i rialzi su tutte le principali borse Europee ed americane.

Dal punto di vista tecnico, dopo le vendite di settimana scorsa sul  Dax, come auspicato i compratori hanno difeso il supporto basico a 13.000 punti, livello dove sono ripartiti gli acquisti.

Ieri abbiamo osservato fin dai primi minuti un forte aumento di volatilità sostenuto da buoni volumi, che hanno alimentato un deciso rally intraday.

La dinamica di apertura ha fornito il setup ideale ina acquisto per diverse operazioni svolte dai nostri trading system; ne vediamo di seguito una con entrata a mercato in acquisto con un contratto Dax future a quota 13.246.50.

L’operazione è stata mantenuta fino a chiusura e liquidata a 13.505 punti, con un guadagno di 260 punti di Dax Future.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri TradingSystems e confrontarti con la nostra operatività, puoi contattarci a:

info@tradingfacile.net

+39 393 0974886

Per restare sempre aggiornato sulle operazioni dei nostri T.S. o sulla nostra attività, iscriviti al nostro canale telegram cliccando qui.

 

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.