La comunità di EOS attende il misterioso annuncio

Società blockone eos

29 Maggio 2019

Ultimo Aggiornamento: 6 Settembre 2023

Gli investitori di EOS sono completamente in euforia per via del fatto che Block.one, la società che ha creato la blockchain EOS, ha dichiarato che sabato farà un annuncio importante per tutta la comunità.

Non trapela ancora nessuna informazione e indiscrezione a riguardo, ma la curiosità ha visibilmente scosso il mercato, spingendo sia i traders che gli investitori ad aumentare le loro partecipazioni in EOS.

La criptovaluta è salita infatti lunedì del 15% toccando un massimo a 10 mesi sopra gli 8 dollari.

Block.one ha inoltre dichiarato nei giorni scorsi, di aver speso più di 20 milioni di dollari in RAM e ciò ha alimentato ulteriormente la curiosità degli investitori.

E’ chiaro come la RAM sia una risorsa indispensabile per lo sviluppo di dApps.

Quando la RAM non è sufficiente per una dApp, alcune operazioni non possono essere eseguite e non è possibile implementare contratti intelligenti.

La progettazione del sistema di allocazione della RAM è una parte cruciale dell’ecosistema EOS e ciò stà alimentando al rialzo le aspettative delle persone sul futuro della criptovaluta.

Qualunque cosa l’azienda stia pianificando di lanciare il 1 ° giugno, è probabile che sia di grande rilevanza e che possa scuotere ancora al rialzo le quotazioni della quinta criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Negli ultimi 30 giorni EOS ha visto un aumento del prezzo del 69% e del 130% negli ultimi 3 mesi.

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.