Vuoi conoscere le previsioni di borsa italiana?

Abbiamo uno strumento che fà al caso tuo e che ti aiuterà nell’analisi dei titoli di Piazza Affari al fine di individuare le migliori opportunità d’investimento.

Il Widget interattivo che trovi in basso, oltre a fornirti le previsioni di borsa italiana consigliandoti quali azioni vendere e quali comprare, ti permette di effettuare un’analisi economico-finanziaria completa della società e di decidere tu stesso su quali titoli puntare.

Attraverso il menù a tendina che trovi in alto a sinistra del plug-in puoi scegliere quali informazioni consultare di ogni società (panoramica, performance, valutazione, dividendi, margini, conto economico, bilancio, oscillatori e trend-following).

Ad esempio nella sezione “panoramica” trovi l’ultima quotazione, la variazione percentuale ed in punti, il rating, il volume di scambi, il market cap, il numero dei dipendi e il settore di appartenza.

Nella sezione “divendi” troverai l’ultimo dividendo assegnato, il divendo per azione e i dividendi previsti; mentre nella sezione “oscillatori” puoi consultare i livelli degli indicatori di analisi tecnica più famosi.

Hai quindi tutti gli strumenti necessari per  individuare quali aziende offriranno le migliori opportunità d’investimento nel prossimo e lontano futuro.

Vuoi ricevere i nostri segnali di trading gratis?  iscriviti al nostro canale telegram cliccando qui.

Borsa italiana previsione: dove e come investire

Conosci i trading system?

Da più di dieci anni noi di TradingFacile sviluppiamo i migliori algoritmi di trading per operare sui mercati finanziari in modalità completamente automatica, massimizzando efficienza e profittabilità.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri TradingSystems e confrontarti con la nostra operatività, puoi contattarci a:

info@tradingfacile.net

+39 393 0974886

The following two tabs change content below.

Alessio Moretti

Laureato in Economia e Management. Esperto di Digital Marketing e Social Media Marketing, dal 2017 è Content Editor e Social Media Strategist di TradingFacile. La sua grande passione per la fotografia lo ha portato negli anni a diventare un influencer su Instagram e su altri social media.