WEBINAR: Key reversal day e pattern di inversione

20 Febbraio 2019

Ultimo Aggiornamento: 9 Settembre 2023

Indice dei contenuti:

Key reversal day e pattern di inversione

27 febbraio 2019 ore 18.30

Ti stai chiedendo come riconoscere i migliori pattern di inversione e quali sono i setup da ricercare sui grafici candlestick? allora questo webinar fa per te!

Programma:

  • I setup da ricercare sui grafici candlestick;
  • La logica e la psicologia sottesa dal pattern di inversione key reversal;
  • Identificare i migliori punti di swing del mercato;
  • Perché alcuni pattern funzionano meglio di altri;

La didattica sarà correlata da esempi pratici e analisi in tempo reale sui grafici.

 

Speaker: Ing. Filippo Giannini Ingegnere e membro SIAT, dal 2010 opera sui mercati finanziari come trader indipendente. Dal 2014 è consulente tecnico, analista e responsabile del settore formazione per TradingFacile.eu, software company che si occupa dell’ideazione, programmazione e distribuzione di trading system automatici applicabili ai mercati finanziari. E’ stato relatore ad ITForum, Investing Roma e Napoli; collabora attualmente con broker e testate giornalistiche, realizzando analisi sui principali indici e cross valutari, oltre a realizzare seminari ed eventi formativi, sia dal vivo che on-line. Pubblica regolarmente le analisi di mercato sul proprio blog, oltre che su trend-online.com, investing.com, traderlink.it, e altri portali finanziari.
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 71.09% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.