Le basi per un corretto approccio al trading

2 Novembre 2019

Ultimo Aggiornamento: 27 Ottobre 2023

Indice dei contenuti:

Un’attività di trading redditizia passa prima di tutto da solide basi tecniche e da un corretto utilizzo degli strumenti a disposizione.

In questo webinar Filippo Giannini di Trading Facile spiegherà le basi dell’analisi tecnica e come approcciare ai mercati in maniera corretta, evitando gli errori più comuni in cui incappano i trader alle prime armi.

Buona visione!

 


i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. il 69.3% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di assumere l’evato rischio di perdere i tuoi soldi.

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.