//, In Evidenza/ActivTrades Trading Tour 2018

ActivTrades Trading Tour 2018

Un finale di stagione imperdibile

Milano, 12/DIC/2018

Il 2018 è stato un anno intenso, a tratti difficile, per i trader italiani ed europei. All’interno di una cornice politica e macroeconomica complicatissima, la rivoluzione scatenata dalle decisioni dell’ESMA, ossia il regolatore europeo delle istituzioni finanziarie, ha lasciato dietro di sé uno scenario operativo caratterizzato da una costante incertezza.

Da sempre impegnata sul fronte della formazione, ActivTrades ha rinnovato con maggior vigore gli sforzi per offrire ai trader tutti gli strumenti necessari per far fronte a queste nuove condizioni di trading.

Il seminario conclusivo del Trading Tour 2018, che si terrà il 14 dicembre a Mestre (Venezia), nasce proprio con l’intento di dimostrare che si può fare trading anche con le nuove limitazioni imposte alla leva finanziaria. Lì nella città dei Dogi, i lavori saranno affidati a un trio che non ha bisogno di presentazioni: Stefano Fanton, Antonio CioliPuviani e Carlo Alberto De Casa, Capo Analista di ActivTrades.

Per iscriverti gratuitamente, visita il sito web www.activtrades.com/it/seminari

 Immagine tour active trades

Su ActivTrades

ActivTrades, fondata nel 2001, è un broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD, tra I leader del settore. La società mira a massimizzare le attività di trading dei propri clienti, offrendo ad essi una combinazione unica di elementi quali una vasta gamma di strumenti finanziari, spread competitivi e un eccezionale servizio di assistenza.

Dal suo quartier generale, situato nella City di Londra, ActivTrades offre i suoi servizi a una vasta clientela globale che, negli anni, ha potuto apprezzarne l’innovazione continua, l’eccellente ambiente di trading e un’efficace gestione del rischio.

Il Servizio di assistenza ai clienti di ActivTrades è disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese e Arabo.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 71% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.ActivTrades PLC è autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority. Registrazione presso la FCA n. 434413. Iscritta all’Albo delle imprese di investimento comunitarie con succursale al numero 97.ActivTradesPlc – Via Borgonuovo 14/16, 20121 Milano
By |2018-12-12T17:18:53+00:00 12 Dicembre 2018|Eventi, In Evidenza|0 Commenti

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.