Criptovalute, la nuova settimana inizia con il segno verde

18 Febbraio 2019

Ultimo Aggiornamento: 12 Settembre 2023

La nuova settimana sta portando un’ondata di sereno su tutto il mondo crypto.

Secondo i dati di CoinMarketCap, le prime quindici criptovalute per capitalizzazione di mercato stanno mostrando una crescita dall’1% al 10% nelle ultime 24 ore.

Bitcoin sta scambiando sopra i 3.800 dollari ed è in rialzo dell’2,70%. Il mercato dovrà ora mostrare un ulteriore prova di forza recuperando la resistenza a 4.000 dollari.

Ethereum, in rialzo di oltre il 10%, è la criptovaluta che sta mostrando le migliori performances e sta ora tentando l’allungo dopo aver chiuso al di sopra della resistenza a 130 nella giornata di ieri.

Anche Ripple, dopo settimane di difficoltà, sta guadagnando oltre il 2,5%, scambiando al di sopra dei 0.31 dollari.

Litecoin è tornata a scambiare sopra il pivot point a 45 dollari alimentando così le aspettative di nuovi acquisti.

 

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.