Arriva Cardano 1.4

cardano criptovaluta

19 Dicembre 2018

Ultimo Aggiornamento: 12 Settembre 2023

Cardano lancia il nuovo aggiornamento

Ieri, 18 dicembre, Cardano ha lanciato l’aggiornamento tanto atteso dai suoi utenti, Cardano 1.4.

Definito come ” l’aggiornamento maggiormente significativo dell’ecosistema Cardano rilasciato fino a oggi “, Cardano 1.4 è stato lanciato e ufficializzato ieri dalla società IOHK (Input and Output Hong Kong), creatrice della blockchain di Cardano (ADA).

L’aggiornamento comprende un aumento della capacità di archiviazione insieme ad altre correzioni del codice ed aprirà la strada ad un ulteriore Upgrade (Shelly) che completerà il processo di decentralizzazione della rete e che verrà integrato nel primo trimestre del 2019.

Con il nuovo Upgrade, Daedalus (un portafoglio che consente di memorizzare ADA online) ora sarà utilizzabile anche su Linux.

Al momento della stesura dell’articolo Cardano viene scambiato in rialzo del 4,74%, proseguendo così la striscia positiva che dura da tre sedute consecutive.

Ieri le contrattazioni si sono aperte a 0.0335 chiuse 0.0355 dollari, (dati di Binance).

 

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.