//, In Evidenza/Arriva Cardano 1.4

Arriva Cardano 1.4

Ieri, 18 dicembre, Cardano ha lanciato l’aggiornamento tanto atteso dai suoi utenti, Cardano 1.4.

Definito come ” l’aggiornamento maggiormente significativo dell’ecosistema Cardano rilasciato fino a oggi “, Cardano 1.4 è stato lanciato e ufficializzato ieri dalla società IOHK (Input and Output Hong Kong), creatrice della blockchain di Cardano (ADA).

L’aggiornamento comprende un aumento della capacità di archiviazione insieme ad altre correzioni del codice ed aprirà la strada ad un ulteriore Upgrade (Shelly) che completerà il processo di decentralizzazione della rete e che verrà integrato nel primo trimestre del 2019.

Con il nuovo Upgrade, Daedalus (un portafoglio che consente di memorizzare ADA online) ora sarà utilizzabile anche su Linux.

Al momento della stesura dell’articolo Cardano viene scambiato in rialzo del 4,74%, proseguendo così la striscia positiva che dura da tre sedute consecutive.

Ieri le contrattazioni si sono aperte a 0.0335 chiuse 0.0355 dollari, (dati di Binance).

Banner XTB

 

By |2018-12-19T12:02:23+00:00 19 Dicembre 2018|Criptovalute, In Evidenza|0 Commenti

Informazioni sull'Autore:

Laureato in Economia e Management. Esperto di Digital Marketing e Social Media Marketing, dal 2017 è Content Editor e Social Media Strategist di TradingFacile. La sua grande passione per la fotografia lo ha portato negli anni a diventare un influencer su Instagram e su altri social media.

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.