Per tutta la durata della scorsa settimana l’indice del Dax è stato oggetto di forti vendite che lo ha portato a toccare un nuovo minimo a due settimane.

Nella sessione di venerdì 12 Luglio, la repentina correzione avvenuta dopo l’apertura in gap up, collegata ad un  trend di breve ancora ribassista, ha fornito il setup per un ingresso short.

L’operazione, mantenuta fino alle 21.50 e chiusa sui minimi di giornata, ha generato un profitto pari ad 68 punti di DAX Future (valore pari 25 euro a punto).

report dati trading system

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri TradingSystems e confrontarti con la nostra operatività, puoi contattarci a:

info@tradingfacile.net

+39 393 0974886

Per restare sempre aggiornato sulle operazioni dei nostri T.S. o sulla nostra attività, iscriviti al nostro canale telegram cliccando qui.

The following two tabs change content below.

Filippo Giannini

Laureato in ingegneria, dal 2010 opera sui mercati finanziari come trader indipendente. Membro della Società Italiana di Analisi Tecnica (SIAT), per TradingFacile opera come trader quantitativo, analista tecnico e responsabile del settore formazione. Collabora con le principali testate giornalistiche di settore, realizzando report e analisi di mercato.