Continua la corsa del principale listino tedesco, sulla scia di un ritrovato appetito al rischio da parte degli investitori in quest’ultima parte dell’anno.

Anche nella sessione di ieri i nostri trading system si sono mossi in acquisto, con diversi operazioni eseguite  a mercato lato long.

Vediamo oggi un setup di acquisto sul Dax, dopo il breakout in apertura e il conseguente pullback; si cerca in questo caso di sfruttare il riassorbimento di uno strappo iniziale significativo per entrare a mercato con prezzi di carico più bassi, contando su una ripresa del trend manifestato in apertura.

Il trading system entra quindi a mercato in maniera automatica con un contratto in acquisto a 12.899 punti, livello in prossimità del quale riparte il trend long; il trade viene chiuso a 12.969 punti, con un gain di 70 punti di Dax Future.

dati operazione dax

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri TradingSystems e confrontarti con la nostra operatività, puoi contattarci a:

info@tradingfacile.net

+39 393 0974886

Per restare sempre aggiornato sulle operazioni dei nostri T.S. o sulla nostra attività, iscriviti al nostro canale telegram cliccando qui.

 

The following two tabs change content below.

Filippo Giannini

Laureato in ingegneria, dal 2010 opera sui mercati finanziari come trader indipendente. Membro della Società Italiana di Analisi Tecnica (SIAT), per TradingFacile opera come trader quantitativo, analista tecnico e responsabile del settore formazione. Collabora con le principali testate giornalistiche di settore, realizzando report e analisi di mercato.