Il kiwi prosegue il recupero dai minimi mensili segnati a 1.6378 e balza in accelerazione sull’open mensile a 0.6468 dopo che la RBNZ stanotte ha mantenuto i tassi invariati, come da attese. La banca si è detta ottimista su un’accelerazione nel secondo semestre del 2020 e pronta ad intervenire se gli effetti del coronavirus sulla crescita dovessero diventare persistenti.

L’accelerazione verso l’open mensile,confermata dalla confluenza rialzista di RSI, Stocastico e Money Flow Index, è in linea con il trend di breve e fa guadagnare al cambio un punto percentuale sulla giornata, disattendendo le previsioni statistiche sfavorevoli.

Mql Suite special event – Diventa un Master trader | registrati qui

Il Market Pressure segnala buone opportunità di acquisto in conseguenza dell’avvenuto breakout dei massimi di ieri a 0.6421.

Una correzione in area 0.6421 potrebbe offrire l’occasione di un acquisto al meglio.

Articolo a cura della redazione di MQL Suite

The following two tabs change content below.

Alessio Moretti

Laureato in Economia e Management. Esperto di Digital Marketing e Social Media Marketing, dal 2017 è Content Editor e Social Media Strategist di TradingFacile. La sua grande passione per la fotografia lo ha portato negli anni a diventare un influencer su Instagram e su altri social media.