Al via oggi a Piazza Affari una nuova settimana di contrattazioni, con pochissimi dati macroeconomici programmati in agenda.

Il Ftse Mib arriva da una chiusura di settimana particolarmente negativa, con la sessione di venerdì che ha registrato a livello tecnico un’allarmante candela engulfing ribassista, con chiusura sui minimi a 21.585 (-2.02%).

Sul listino principale solo due titoli sono riusciti a chiudere la sessione di venerdì in rialzo, ossia Moncler (+0,1%) e Stm (+2,3%).

Proprio su Moncler è scattato un segnale long in apertura di sessione a 38.49 euro con il nostro trading system Stock Advisor.

Siamo entrati a mercato in acquisto con 118 lotti, con stop posizionato a 37.64 euro ed un rischio massimo assunto pari a 100 euro.

Il primo target è posizionato a 39.23, livello dove alzeremo lo stop a zero ed inizieremo a seguire la posizione in trailing stop.

dati

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri TradingSystems e confrontarti con la nostra operatività, puoi contattarci a:

info@tradingfacile.net

+39 393 0974886

Per restare sempre aggiornato sulle operazioni dei nostri T.S. o sulla nostra attività, iscriviti al nostro canale telegram cliccando qui.

The following two tabs change content below.

Filippo Giannini

Laureato in ingegneria, dal 2010 opera sui mercati finanziari come trader indipendente. Membro della Società Italiana di Analisi Tecnica (SIAT), per TradingFacile opera come trader quantitativo, analista tecnico e responsabile del settore formazione. Collabora con le principali testate giornalistiche di settore, realizzando report e analisi di mercato.