Dax, il mercato premia gli acquisti

grafico dax

13 Febbraio 2020

Ultimo Aggiornamento: 12 Settembre 2023

Sessione positiva ieri sul Dax, con il mercato che chiude su nuovi massimi storici a 13.738 punti, in rialzo dello 0.7% su base giornaliera.

Nella video analisi di ieri avevamo segnalato come il superamento della resistenza intraday a 13.700 punti potesse essere foriero di nuova accelerazione rialzista.

Nello specifico mostriamo un’operazione aperta ieri su tali livelli da uno dei nostri Trading System Automatici.

L’algoritmo ha identificato un setup in acquisto a quota 13.714 punti, entrando a mercato con un lotto di Dax Future; la dinamica dei prezzi e lo sviluppo del successivo uptrend hanno consentito di mantenere l’operazione fino a chiusura, liquidando a 13.755 punti con una gain di 61 punti.

Report operazione trading systems

 

RESTA AGGIORNATO:

Se avete trovato interessante questo articolo, vi invitiamo a condividerlo attraverso i vostri canali social e a seguire TradingFacile su piattaforme come Google News, Facebook e Youtube. Non esitate a esprimere le vostre opinioni o condividere le vostre esperienze attraverso i commenti sotto i nostri articoli.

Per rimanere sempre informati sulle ultime novità pubblicate sul nostro sito, potete attivare le notifiche oppure iscrivervi al Canale Telegram di TradingFacile.