Ftse Mib positivo a luglio, soprattutto grazie alla spinta del settore bancario, con diversi titoli in forte evidenza.

Segno buy quindi per i nostri algoritmi, con entrate long su diversi titoli come Ubi Banca, Medio Banca, Unicredit e Banco BPM.

Il nostro nuovo trading system “Stock Advisor” che opera sull’azionario italiano, tedesco e americano, ha messo a segno nell’ultimo mese delle importanti operazioni, sfruttando soprattutto i movimenti al rialzo compiuti dai titoli bancari italiani.

Molto bene anche altre operazioni, come ad esempio quella compiuta su Exor, mantenuta per circa due settimane e terminata poi con un guadagno di quasi 270€.

Per quanto riguarda l’azionario tedesco, molto bene le operazioni su Adidas, Basf e Munich RE.

In America è invece significativa l’operazione su Amex.

Il sistema calcola automaticamente i lotti di ingresso per ogni strumento finanziario, al fine di ottenere un rischio massimo pari a 100 euro per singola operazione.

Di seguito il riepilogo delle operazioni compiute nell’ultimo mese dal trading system “Stock Advisor”

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri TradingSystems e confrontarti con la nostra operatività, puoi contattarci a:

info@tradingfacile.net

+39 393 0974886

Per restare sempre aggiornato sulle operazioni dei nostri T.S. o sulla nostra attività, iscriviti al nostro canale telegram cliccando qui.

The following two tabs change content below.

Filippo Giannini

Laureato in ingegneria, dal 2010 opera sui mercati finanziari come trader indipendente. Membro della Società Italiana di Analisi Tecnica (SIAT), per TradingFacile opera come trader quantitativo, analista tecnico e responsabile del settore formazione. Collabora con le principali testate giornalistiche di settore, realizzando report e analisi di mercato.